PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

273 visualizzazioni

Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...

410 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

794 visualizzazioni

Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

968 visualizzazioni

Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...

1241 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

1565 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Da Inaba, lo snack per gatti con formula al salmone e collagene

    by Redazione Pet B2B 9 Maggio 2025
    9 Maggio 2025

    Inaba Foods introduce sul mercato italiano la nuova gamma Churu Salmon Range, una linea di snack umidi pensata per rispondere alla crescente domanda di prodotti a base di salmone. La …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Andriani entra nel mercato pet food con il nuovo brand Proggy Care

    by Redazione Pet B2B 6 Maggio 2025
    6 Maggio 2025

    Andriani, società benefit attiva nel settore dell’alimentazione a base vegetale, lancia il brand Proggy Care ed entra nel mercato del pet food. La nuova linea di alimenti per animali da …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet food: cresce la spesa media e salgono a 13 milioni i consumatori in Italia

    by Redazione Pet B2B 6 Maggio 2025
    6 Maggio 2025

    Nel 2024 il 51,3% delle famiglie italiane hanno acquistato prodotti pet food, in aumento rispetto al 50,1% dell’anno precedente. In termini assoluti, sono oltre 13 milioni gli acquirenti di alimenti …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la Gdo

    by Redazione Pet B2B 5 Maggio 2025
    5 Maggio 2025

    Il mercato del pet food chiude il 2024 con una crescita a valore del 3,7% e raggiunge i 3,125 miliardi di euro, considerando tutti i canali distributivi (pet shop, catene …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    by Redazione Pet B2B 5 Maggio 2025
    5 Maggio 2025

    È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Al via oggi Zoomark 2025. Segui la diretta con le principali novità dalla fiera sulle pagine social di Pet B2B

    by Redazione Pet B2B 5 Maggio 2025
    5 Maggio 2025

    Al via oggi, lunedì 5 maggio, la 21ª edizione di Zoomark, manifestazione internazionale dedicata al pet care. I lettori di Pet B2B possono seguire la diretta social con la presentazione …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Cura oftalmica, supporto articolare e igiene orale: Solutia Vet & Pet presenta la linea Pawneer

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
    30 Aprile 2025

    Solutia Vet & Pet introduce la linea Pawneer, composta da tre prodotti pensati per la salute degli animali da compagnia.  La gamma include una soluzione per la cura oftalmica, una …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • 2
  • 3
  • …
  • 608

APPROFONDIMENTI

  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025
  • Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

    27 Marzo 2025

    Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …

    by Redazione Pet B2B 27 Marzo 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Da Inaba, lo snack per gatti con formula al salmone e collagene

    9 Maggio 2025
  • Andriani entra nel mercato pet food con il nuovo brand Proggy Care

    6 Maggio 2025
  • Pet food: cresce la spesa media e salgono a 13 milioni i consumatori in Italia

    6 Maggio 2025
  • Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la Gdo

    5 Maggio 2025
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    5 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}